La domanda di immatricolazione per i vincitori e quella di subentro per gli idonei potranno essere compilate sul sistema informatico di Ateneo. Le domande dovranno essere compilate entro il termine massimo del 25 luglio 2016. Per la compilazione della domanda nonché per le istruzioni dettagliate di seguito una pagina web con le istruzioni:
http://dottorati.uniroma2.it/index.php/53-studi-comparati/94-garduatoria-matametica-2
I candidati non ancora laureati che conseguiranno la laurea entro il 31 ottobre prossimo come previsto dalla normativa vigente dovranno anch’essi compilare la domanda di immatricolazione che non costituisce una effettiva immatricolazione ma solo una istanza di accesso al dottorato. Per essere ammessi, infatti, dovranno dimostrare tramite autocertificazione di aver conseguito la laurea entro la predetta data. L’autocertificazione dovrà essere firmata in originale e corredata della copia di un documento di riconoscimento. In mancanza della autocertificazione dopo il 31 ottobre prossimo i predetti candidati saranno dichiarati esclusi dal concorso.
Con la sottoscrizione della domanda di immatricolazione il vincitore di concorso accetta le condizioni indicate nel regolamento sui Dottorati dell’Università di Roma “Tor Vergata” disponibile alla seguente pagina web:
http://dottorati.uniroma2.it/index.php/legislazione/normativa2
I borsisti dovranno inoltre registrarsi all’INPS dove verranno versati i contributi della borsa di studio tramite la procedura informatica del portale dell’Ente.
La domanda di immatricolazione potrà essere consegnata anche successivamente alla data di scadenza nei giorni e orari di ricevimento (Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00) presso l’Ufficio Scuola Dottorato di Ateneo sito al V piano dell’Edificio del Rettorato, Via Orazio Raimondo 18, 00173 ROMA
ATTENZIONE: L’ATENEO SARÀ CHIUSO DAL 12 AGOSTO COMPRESO AL 21 AGOSTO 2016.